stamattina sono passato dal meccanico con 1300 euro circa riesco a dare una...

stamattina sono passato dal meccanico ... con 1300 euro circa riesco a dare una rinfrescata al motore ... fasce, bronzine banco e biella e rettifica completa alla testata ... insieme alla turbina nuova che sto prendendo e ad una frizione nuova avrò sicuramente un motore f

resco e più elastico ..

non avrò tutti i gommini del telaio intatti ma per lo meno il motore per le mie richieste è perdettamente nuovo ...

la frizione la devo prendere a parte ovvio non rientra nei 1300

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  • Per il resto gira perfetto lo sento bene ma nn metto una turbina su cuscinetti au 166000 km !!! Mi fa tutto con 1300? Ottimo facciamolo se le valvole sono distrutte ok le cambio .... Nn andrebbe rifatto niente ma ha perso compressione e voglio che giri al meglio se pur con 260 cv

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  • Atti ci ho girato anni con 300 cv a 1.4 e wastegate chiusa era un missile e tengono xfette superavo i 55 nm di coppia vedi te haha

  • ma di che parliamo ? tengono le valvole originali o che ?

  • Certooooo avevo tutto oem! Avevo solo turbina Mitsubishi scarico da 63 mm collettore acciaio e mappa.

  • 550 nm di coppia ?? e la madonna!!! e la frizione scusa????

  • La frizione ha tenuto 1 anno ma cax mene faceva Paura

  • Spendere 500€ l'anno x la frizione sarebbe stato meglio che imbattermi in sto progetto di 500 cv hahaha

  • ti voglio vedere a te con la frizione oem e 550 n di coppia :-) praticamente stavi sempre a sfrizionare !!! ahaha

  • a me invece bastano 260 erogati bene con una frizione che me li regge tutti in tranquillita... alleggerita un pò (discorso si dall'inizio della mia registrazione che ho portato avanti e mi sono beccato i pesci in faccia) e motore nuovo ... qualche fucilata quando cambio marcia e sono contento non pretendo molto

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